| |
Junior Member
 Group: Rosalinda Celentano FansPosts: 6 Status:  | |
| è un piacere far parte del vostro forum! io ho sempre ammirato rosalinda ma da qualche giorno non penso ad altro xke mi è successa una cosa stranissima e x la seconda volta.. 6 mesi fa dovevo fare un intervento molto delicato ed ero praticamente terrorizzata... un intervento che mi avrebbe portato dolori allucinanti.. la notte prima dell' intervento la sognai... eravamo per strada e parlavamo del mio intevento e lei con una tranquillità assurda mi accarezza e mi dice di stare tranquilla xke andrà tutto ok e soffrirai molto poco.. ci sono io con te... beeh mi svegliai un po cosi anke xke io nn credo molto nei sogni , il giorno dell intervento , mi fecero l anestesia e di nuovo la sognai.. al mio risveglio avevo una forza tremenda, una voglia di farcela incredibile... ma sorvolai la cosa... lo scorso sabato invece a distanza di 6 mesi è successo di nuovo, ero un po in ansia x dei test d ingresso che dovevo fare alla facoltà di veterinaria, il mio sogno di sempre ma ero consapevole di quanto fosse difficile entrare e di quanto fossero difficili i test.. io ho studiato x 3 anni lettere moderne e quindi nn avevo basi di boilogia.. e di nuovo, la notte prima dei test la sogno di nuovo, e credetemi , nn ci stavo pensando x niente.. sogno di nuovo di parlare con lei e di sentirmi dire che sarebbe andato tt ok.. ieri ho fatto i test e sono andati benissimo, e credetemi, io nn avevo studiato , nn sapevo niente di niente, e nn so xke riuscivo a rispondere a quasi tt le domande... tornata a casa allora mi sono messa alla ricerca su internet xke cavolo, volevo almeno scriverle.... ma nn sono riuscita a trovare nulla di ufficiale tranne questo.. quindi vi prego, se qualcuno la conosce, portatele il mio msg... xke cavolo, tt le volte che io ero in difficoltà l ho sognata.. ed è assurdo! grazie millle dell attenzione raga! |
| | |