Official Forum Rosalinda Celentano

Reply
Forum Ufficiale di Rosalinda Celentano
view post Posted on 3/8/2009, 13:45Quote

★Jessica & Rosalinda★

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 19:33

Ragazze come avrete già letto dopo i continui "plagi" di Facebook falsi... e addirittura di Myspace... mi sono sentita di fare dei chiarimenti e di chiedere a una persona fidata.

In quanto a quello che ho saputo che Rosalinda circa qualche giorno dopo del suo compleanno credo uno o due giorni dopo, quindi di recente... è stata informata dei nostri progetti e di quello che facciamo.

A quanto sembra Rosalinda è contentissima di noi eci ringrazia ogni volta!!

Quindi anche questa persona fidata mi ha detto... metti l'Official, almeno ci distinguiamo dai falsi!!

Anche perchè ormai Rosalinda è un'anno che è a conoscenza del nostro forum e Myspace.Non ha mai dato segni di non essere d'accordo è sempre stata felicissima quindi visto che Rosalinda è d'accordo credo che sia la migliore cosa ritenere che è Ufficale.

Quindi il nostro è l'unico e vero Forum e Myspace su Rosalinda.... siamo conosciuti da lei!!!

:yello:

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 3/8/2009, 16:23Quote

Paola

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 08:51

SIAMO UFFICIALI, SIAMO UFFICIALI SIAMO UFFICIALI !!!

UNICO E VERO FORUM, MYSPACE E FACEBOOK UFFICIALI DI ROSALINDA SONO QUELLI FATTI E SEGUITI DA JESSICA COME CREATRICE ED AMMINISTRATRICE E CON NOI COME MEMBRI INTERNI.

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/8/2009, 10:25Quote

Senior Member

Group: Rosalinda Celentano Fans

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 16:07

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
GRANDISSIME RAGAZZE LA VOSTRA TENACIA E CONTINUA RICERCA VI HA PREMIATE!!!!!!!!!!!
Sono contenta di far parte di questo Forum!!! Anche se la mia collaborazione è molto molto ridotta...ma senza di Voi non posso più vivere!!! :wink:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/8/2009, 12:33Quote

Paola

Grazie Gabry, anch'io purtoppo ora sono meno presente ma sono contenta perchè è sintomo che ho molte cose del lavoro da fare, e questa è buona cosa!

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/8/2009, 13:31Quote

★Jessica & Rosalinda★

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 19:33

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 8/9/2009, 19:06Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/9/2009, 19:41

è un piacere far parte del vostro forum! io ho sempre ammirato rosalinda ma da qualche giorno non penso ad altro xke mi è successa una cosa stranissima e x la seconda volta.. 6 mesi fa dovevo fare un intervento molto delicato ed ero praticamente terrorizzata... un intervento che mi avrebbe portato dolori allucinanti.. la notte prima dell' intervento la sognai... eravamo per strada e parlavamo del mio intevento e lei con una tranquillità assurda mi accarezza e mi dice di stare tranquilla xke andrà tutto ok e soffrirai molto poco.. ci sono io con te...
beeh mi svegliai un po cosi anke xke io nn credo molto nei sogni , il giorno dell intervento , mi fecero l anestesia e di nuovo la sognai.. al mio risveglio avevo una forza tremenda, una voglia di farcela incredibile...
ma sorvolai la cosa...
lo scorso sabato invece a distanza di 6 mesi è successo di nuovo, ero un po in ansia x dei test d ingresso che dovevo fare alla facoltà di veterinaria, il mio sogno di sempre ma ero consapevole di quanto fosse difficile entrare e di quanto fossero difficili i test.. io ho studiato x 3 anni lettere moderne e quindi nn avevo basi di boilogia.. e di nuovo, la notte prima dei test la sogno di nuovo, e credetemi , nn ci stavo pensando x niente.. sogno di nuovo di parlare con lei e di sentirmi dire che sarebbe andato tt ok.. ieri ho fatto i test e sono andati benissimo, e credetemi, io nn avevo studiato , nn sapevo niente di niente, e nn so xke riuscivo a rispondere a quasi tt le domande...
tornata a casa allora mi sono messa alla ricerca su internet xke cavolo, volevo almeno scriverle.... ma nn sono riuscita a trovare nulla di ufficiale tranne questo.. quindi vi prego, se qualcuno la conosce, portatele il mio msg...
xke cavolo, tt le volte che io ero in difficoltà l ho sognata.. ed è assurdo!
grazie millle dell attenzione raga!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/9/2009, 10:40Quote

Paola

Ciao Kama00, bellissima la tua storia e sicuramente, quando riusciremo ad incontrarla, le faremo sapere della tua testimonianza. Abbiamo scoperto pure che Rosalinda ha dei poteri taumaturgici involontari... interessantissimo!!!

Greazie davvero di cuore per quello che ci hai raccontato e spero di sentirti tante e tante volte nel forum!!! Non sparire, mi raccomando, ok?

Un grazie ancora

Paola

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/9/2009, 17:17Quote

Junior Member

ahah beh credimi , x me farle sapere la mia storia sarebbe importantissimo e bellissimo :) quindi nn posso che esserne felicissima
e tranquilla che nn sparisco di certo :)
bacino

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/9/2009, 17:40Quote

Paola

Bene, sai molte persone si sono iscritte al forum ma poi sono sparite senza mai scrivere qualcosa

Grazie, di sicuro, visto che anche per noi è abbastanza difficile in qualche modo far arrivare a lei tutto ciò che facciamo sul forum per lei, comunque cercheremo di farle conoscere la tua storia.

Lo sapevi che anche Rosalinda non vede TV e non usa internet? Non ama la tecnologia ed ha il tel cellulare solo da pochi anni. :lol:

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/9/2009, 18:42Quote

Junior Member

davvero??? no non lo sapevo. io non uso mai internet, lo odio.. odio tv, odio cellulari e odio tutto quello che è la tecnologia.. almax ascolto l mp3 di mia sorella xke amo da morire la musica...e ho un cell che non uso mai e di cui non ricordo nemmeno il numero ! assurdo non lo sapevo ke anke lei odiava tt cio !
a proposito, ma come si fa x mettere le foto ???

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/9/2009, 13:36Quote

Paola

Ah, bella domanda... anch'io ho imparato a mettere le foto ma solo parzialmente.

L'esperta del settore è Jessica, la nostra amministratrice: chiedi pure a lei e vedrai che ti spiegherà tutto, è sempre molto disponibile!!

Comunque se hai delle foto che vuoi postare puoi anche provare a mandarle al mio indirizzo (lo trovi credo qui sul forum) nella sezione dove si parla di come mettersi incontatto con l'amministratrice e appunto la moderatrice (che sono io) epoi te leposso postare io per tuo conto. Veditu come preferisci fare, ok?

Ciao

image

P_MSG P_EMAIL Top
10 replies since 3/8/2009, 13:45

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI